Tutto Città per iPhone si aggiorna con un nuovo design ed altre importanti novità

Su App Store è arrivato un nuovo importante aggiornamento per l’applicazione ufficiale di Tutto Città per iPhone con l’introduzione di un nuovo design ed altre novità di rilievo.

tuttocitta_iphone

VEDI SU APP STORE

Tutto Città è un volumetto che  aiuta gli italiani ad orientarsi – in auto o piedi – tra le strade cittadine e che ora diventa applicazione gratuita per iPhone contenente 39 volumi con le mappe di 350 località. L’app è in grado di identificare la posizione dell’utente, permettendo quindi di visualizzare la mappa del luogo e il nome della strada in cui ti trovi, anche in modalità fotografica, creare percorsi personalizzati per spostarti in auto o a piedi, guidandoti passo passo fino alla meta, trovare l’indirizzo dell’azienda o della persona che cerchi (anche tra i tuoi contatti in rubrica) ed essere guidato fino a raggiungerla. ed infine sapere la velocità a cui ti stai muovendo e la quota altimetrica del luogo dove ti trovi. E’ presente anche la funzione “trovaquì” per organizzare in modo più semplice un’uscita con gli amici la sera o anche per risolvere un imprevisto dell’ultimo minuto.

Oltre ad un design completamente rinnovato, nella versione 2.0, rilasciata recentemente su App Store, sono state introdotte importanti novità per le funzionalità dell’applicazione:

NUOVO DESIGN

Interfaccia completamente ridisegnata e studiata per dare più spazio alle tue mappe, alle tue ricerche e per darti una fantastica esperienza utente.

ANCORA PIÙ FLESSIBILE

Trascina la linguetta verso il basso e personalizza i tuoi itinerari aggiungendo fino a 3 tappe intermedie:

  • Spostale in verticale per cambiarne l’ordine;
  • Scorri lateralmente per eliminarle

EVENTI DI TUTTI I COLORI

Ora è più facile scoprire dove sono gli eventi intorno a te, grazie alla nuova ricerca “Tutti gli eventi” e ai nuovi segnaposto colorati.

SCEGLI IL PERCORSO MIGLIORE

A fronte del calcolo di un percorso, l’applicazione è adesso in grado di proporre all’utente fino a 3 itinerari alternativi: adesso scegli tu la strada che preferisci.

NUOVO MENU LATERALE

Tutti i servizi che ti servono a portata di touch! Adesso è più comodo accedere ai tuoi servizi e alle tipologie di mappa: tocca l’icona laterale e scopri il nuovo menù.

NUOVO TROVAQUÌ

Il Trovaquì di TuttoCittà, il tuo assistente personale sempre a portata di mappa, è stato completamente ridisegnato per consentirti di muoverti più comodamente tra le tue ricerche! E nella sezione “Le mie ricerche” ora puoi cercare tutto ciò che vuoi e salvare tutte le ricerche che vuoi, da riutilizzare ogni volta che vuoi.

ORIENTAMENTO SMART DELLA MAPPA

Orienta la mappa con la funzione “bussola” e prova a spostarla con le dita! Visto? Ora la mappa mantiene l’orientamento fino a quando non sarai tu a decidere di disattivare la funzione.

MIGLIORAMENTO CONSULTAZIONE RISULTATI

Abbiamo migliorato la distribuzione dei risultati su mappa (specialmente in caso di zoom alto) e il loro raggruppamento, che ora è più fruibile a qualsiasi livello di zoom.

Tutto Città è disponibile gratuitamente su App Store a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti