Kingdom Rush: Frontiers arrivà il prossimo 6 Giugno [Video]

Il brand “Kingdom Rush”, seppur relativamente recente in App Store, è tra i più amati in ambito Tower Defense. Si tratta di un prodotto davvero profondo e che ha regalato ai fan ore e ore di puro divertimento con il primo capitolo della serie. Come annunciatovi già da qualche settimana, Kingdom Rush: Frontiers è il prossimo titolo del brand che apparirà in App Store. Oggi abbiamo finalmente una data ufficiale e un video di gameplay da mostrarvi.

kingdomrushfrontiers

Ovviamente ci aspetteranno nuove mappe, nemici aggiuntivi, e (naturalmente) una selezione di torri aggiuntive da costruire, differenti per look e caratteristiche da quelle precedenti.

A prima vista, a giudicare dal trailer in alto, gli scenari presenti in Kingdom Rush: Frontiers sono molto più vari. Al di là degli ambienti erbosi standard, gli sviluppatori hanno incluso anche stage immersi in deserti, rocce varie, e mappe tropicali.

Possiamo anche vedere qualche nuova e imponente torre di artiglieria, oltre ad alcuni mech potenti, e alcuni teschi dall’aspetto sinistro che appaiono a schermo e che sparano palle di plasma.

Se tutto va bene con il processo di approvazione Apple, saremo in grado di scaricare Kingdom Rush: Frontiers già il prossimo giovedì prossimo, 6 giugno.

Nell’attesa vi invitiamo assolutamente a scaricare il primo prodotto, che abbiamo definito uno dei migliori del genere:

Kingdom Rush gode e primeggia in  tutti gli elementi tipici per il genere: tante torrete, una grande quantità di nemici, upgrade disponibili (tanti, tantissimi!) e un livello di sfida piuttosto alto, che non guasta mai. Kingdom Rush è uno dei migliori nel suo genere, anche se in App Store non mancano certamente le alternative, come ad esempio il classico iBomber di Chillingo, arrivato alla sua seconda edizione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi