Si aggiorna Skyfire, browser per guardare video in Flash su iPhone

Skyfire Web Browser, nota applicazione per navigare in Internet compatibile con video in Flash, è stato da poco aggiornato con importanti novità.

skyfire_iphone

VEDI SU APP STORE

Skyfire è un famosissimo web browser per iOS noto soprattutto per la sua funzionalità più importante, ovvero il supporto ai video Flash. Permetterà di guardare i video Flash che altrimenti non potrebbero essere visualizzati sugli iDevice e quindi goderci video come South Park, The Daily Show, Justin TV e molti altri; tra i siti supportati troviamo ben 200.000 pagine web. La tecnologia utilizzata per la compressione video permette inoltre di risparmiare fino al 75% della larghezza di banda nello streaming di video, e sarà possibile visualizzarsi usando la barra degli strumenti presente nell’applicazione con la possibilità di vedere fino a 4 volte più video rimanendo nei limiti del nostro piano di traffico dati.

Tra le caratteristiche dell’interfaccia troviamo la navigazione a schermo interno, la possibilità di caricare la pagina come iPad o Desktop, la modalità di Navigazione Privata, contenuti popolari, il supporto a Facebook e Twitter, Google Reader e potremo infine condividere pagine web tramite Facebook, Twitter, Instapaper, PinBoard, Pocket, Tumbler, ecc.

Su App Store è stata recentemente rilasciata la versione 5.0 dell’applicazione che introdurrà nuove importanti funzionalità che serviranno a migliorare ulteriormente l’esperienza di utilizzo e le funzionalità disponibili. Ecco di seguito il changelog ufficiale:

  • L’avviso Flash Video è stato spostato in cima al browser. E’ presente ora un tasto Flash Video in cima allo schermo che analizzerà la pagina per un video in flash;
  • Nuova esperienza di ricerca: è stata unita la search bar e la barra di navigazione URL;
  • Navigazione a schermo intero ancor più fluida;
  • Disattivazione della barra degli strumenti da Impostazioni;
  • Effetto Touch: tocca qualsiasi parte dello schermo e riceverai un feedback istantanei dell’elemento su cui avrai premuto;
  • Il tasto Related Video è ora separato dal tasto “Video Alert” e l’icona è verde;
  • Grafica aggiornata per la barra degli strumenti;
  • Risolti svariati problemi e crash.

Skyfire Web Browser è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti