Vubooo: tifa nelle partite di Champions League direttamente da iPhone

Per tutti i tifosi e amanti del calcio, è arrivata su App Store la nuova applicazione “Vubooo” realizzata da Sabakat ltd. L’app è rivolta principalmente alle partite di Champions League, la più seguita e famosa competizione sportiva –dedicata al calcio– presente in Europa. Oltre ad una serie di informazioni riguardanti il match che avremo deciso di seguire, potremo confrontarci, discutere ed esultare con gli altri tifosi. Una sorta di stadio virtuale direttamente sul vostro iPhone. Come descritto chiaramente sulla scheda App Store del software, Vubooo risulta disponibile gratuitamente, promozione valida solo per un breve periodo.

Vubooo Champions League iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Vubooo Champions League – Il tuo stadio durante una partita di calcio in diretta, un titolo lunghissimo per spiegare le funzionalità di questa nuova app realizzata da Sabakat ltd. Per festeggiare la pubblicazione sullo store di Apple, l’autore ha deciso di avviare una promozione permettendo a tutti gli interessati di scaricare gratuitamente l’app in questione. Si tratta ovviamente di una promo temporanea e quindi vi consigliamo di procedere quanto prima con il download. Un’app interessante, diversa dalle altre e realizzata principalmente per tutti coloro che vivono il calcio “minuto per minuto”.

Vubooo Champions League iPhone pic1

La Champions –per questa stagione sportiva– è quasi arrivata al termine. Sabato sapremo chi la spunterà nella finale tra Borussia Dortumung e Bayer München. Purtroppo le squadre italiane non ce l’hanno fatta e sono state escluse dalla competizione. Però, due squadre molto in forma e che garantiranno sicuramente tante spettacolo, si affronteranno per l’ambita coppa. Dove seguirete la finale? Andrete allo stadio, al bar e resterete a casa? Magari, per coloro che resteranno a casa, Vubooo Champions League può aggiungere quel pizzico di divertimento e adrenalina in più. Infatti, l’app può essere considerata come uno stadio virtuale: i tifosi, che si collegheranno al servizio, potranno non solo visionare alcune informazioni riguardanti la partita, ma avranno modo di scambiarsi opinioni, di tifare, di obiettare contro una decisione arbitrale e tanto altro ancora. Praticamente “il tifo da stadio direttamente sull’iPhone”. Tramite gli appositi tasti avremo accesso ad alcuni azioni: esultare per un goal, lamentarsi per una decisione errata, tifare a più non posso e tanto altro ancora. Tutte le vostre azioni e quelle dei fans saranno visibili nella timeline.

Non è richiesta alcuna registrazione, grafica semplice ed intuitiva, potrete seguire le vostre partite preferite di Champion League in modo alternativo e divertendovi anche da casa. Un’idea originale e assolutamente da provare.

Di seguito le principali caratteristiche del software:

  • Non guarderai mai la partita da solo! Prova l’esperienza di assistere al match nello stadio virtuale insieme ad altri tifosi come te.
  • Sostieni la tua squadra durante i minuti di gioco. Ogni singolo tifoso è importante!
  • Ricevi i più veloci aggiornamenti in tempo reale per tutte le partite di UEFA Champions League in programma. Garantito!
  • Segui le azioni in diretta: punteggi, statistiche, momenti salienti.
  • Rimani connesso attraverso gli aggiornamenti sui punteggi in diretta e i commenti degli utenti.
  • Personalizza Vubooo con le tue squadre preferite.

Qui anche un breve trailer (durata 0:45 minuti) pubblicato su YouTube:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis! L’app è in promozione gratuita per un breve periodo, approfittatene!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store