Crea album fotografici dei tuoi ricordi con Swemos

Se ami condividere con amici e parenti i tuoi ricordi più belli, magari dopo un viaggio o dopo una ricorrenza particolare, App Store offre una serie di valide alternative per creare dei veri e propri album. La più nota è sicuramente iPhoto di Apple, ma molto interessante è anche la nuova app Swemos.

Schermata 2013-05-20 alle 10.10.44

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi creare album di foto per viaggi, matrimoni, feste o semplicemente per i momenti della vita di ogni giorno. Si tratta di un modo per ricordare le occasioni speciali della tua vita.

Per realizzare un album, seleziona le tue foto preferite. Modificale e organizzale facilmente. Condividi le foto dei tuoi momenti di vita con la tua famiglia e i tuoi amici tramite e-mail, Facebook e Twitter. Oppure scambiale tramite Bluetooth con altri utenti.

Personalizza i tuoi album aggiungendo un titolo personalizzato e una didascalia a ogni foto. Seleziona la tua foto preferita per la copertina e rendi unico ogni album scegliendo tra 60 copertine, 30 tipi di carta e tutti i tipi di carattere disponibili sul tuo iPhone o iPad.

Quando importi le tue foto, data/ora e posizione vengono visualizzate automaticamente. Visualizza le tue foto su una mappa per vedere tutti i luoghi in cui sei stato e ricordare quei momenti speciali. Regola la posizione trascinando le miniature sulla mappa in ciascun album.

Puoi inoltre copiare facilmente ciascun album come un file dal tuo iPhone o iPad con iTunes e inviare gli album completi come file PDF a chi vuoi.

Swemos è disponibile su App Store al prezzo di 2,69€.

 

 

Applicazioni App Store