That’s App, la mobile app che ti guida tra gli eventi di arte contemporanea a Milano

08 maggio 2013 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

That’s App individua i luoghi dell’arte più vicini a te, fornisce i percorsi più veloci per raggiungerli e ti permette di condividere gli eventi con i tuoi amici semplicemente con una e-mail, un tweet, un post su Facebook, un sms. Organizza gli appuntamenti che più ti interessano nella tua agenda e fornisce un’esauriente scheda informativa sia dei luoghi che degli eventi con immagini, testi, date, orari di apertura e articoli in rete relativi agli stessi (sezione let’s read).

Schermata 2013-05-07 alle 16.53.16

 (AppStore Link)
Categoria:

That’s App crea una sezione special event per ospitare gli appuntamenti di arte contemporanea cittadini più rilevanti. Effettivamente un’app dentro l’app, struttura l’evento specificandone i luoghi, approfondendo con contenuti inediti, fornendo immagini e direzioni. E’ ideale per grandi eventi, come Fiere e Festival. Li contestualizza all’interno di una più ampia programmazione cittadina connettendoli ad una comunità di utenti già attivi quotidianamente sulla mobile app. La prima partnership è avvenuta con miart 2013 ed ha portato oltre 1.000 download in tre giorni.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.