Disponibile l’app AOP – Modello di percorso diagnostico e terapeutico per l’Arteriopatia Obliterante Periferica

Arriva su App Store una nuova applicazione per iPad e iPhone dedicata al mondo medico. Si tratta di “AOP – Modello di percorso diagnostico e terapeutico per l’Arteriopatia Obliterante
Periferica” sviluppata con il contributo scientifico del Professor Giuseppe Maria Andreozzi
è e  utile strumento per supportare il clinico nella diagnosi di AOP.

Schermata 2013-04-30 alle 12.57.10

VEDI SU APP STORE

L’applicazione si basa sul Modello di percorso diagnostico e terapeutico pubblicato da SIAPAV.

Questa app è uno strumento utile che consente in modo semplice e veloce di applicare nella pratica clinica
il modello di percorso diagnosito e terapeutico SIAPAV, ed ha come obiettivo quello di semplificare e supportare il medico nella diagnosi e nell’identificazione del trattamento, e del follow up.

L’applicazione, suddivisa in 3 sezioni, si presenta molto gradevole graficamente, e semplice da utilizzare, tutti gli elementi interattivi sono ben segnalati, e si raggiunge l’obiettivo in poco tempo, con pochi passaggi.

L’applicazione , oltre al percorso diagnostico terapeutico presenta il calcolatore dell’ABI: inserendo i valori pressori, il sistema restituirà ABI desto ed ABI sinisto, con indicazioni sulla lettura del risultato, ed un glossario con i termini più utilizzati.

È presente anche il percorso diagnostico in PDF pubblicato da SIAPAV.

L’applicazione è riservata ad un uso professionale, da parte di personale medico, necessita di una password per essere attivata.
Per richiedere la password è necessario essere un medico o un operatore sanitario, e lo si può fare attraverso il form di registrazione del sito www.medicalapps.it

L’applicazione è scaricabile gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store