Il servizio di musica streaming Deezer adotta la smart cache per iOS

Dopo il lancio dell’aggiornamento dell’app per Android, Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, rilascia oggi un primo aggiornamento dell’app mobile per iOS con l’obiettivo di superare i potenziali problemi di copertura della rete e per offrire agli appassionati di musica un’esperienza fluida sui propri telefoni cellulari.

deezer

VEDI SU APP STORE

Grazie a queste nuove funzionalità di smart cache, l’applicazione Deezer per iOS identifica e memorizza le tracce più ascoltate, per garantire l’accesso istantaneo ai brani più ascoltati, indipendentemente dalla copertura di rete.

Altri importanti vantaggi di questo aggiornamento sono:

  • Streaming più veloce delle tracce preferite quando si è collegati a reti 3G o WiFi
  • Maggiore durata della batteria dovuta al fatto che il dispositivo mobile non ha bisogno di fare lo stream delle tracce archiviate nella smart cache dalla rete
  • Riduzione dell’utilizzo dei dati perché le canzoni più ascoltate sono automaticamente archiviate nella memoria del telefono cellulare

L’applicazione Deezer ti consente di scoprire, amare, condividere e ascoltare tutta la musica che vuoi, dove e quando vuoi.

Con l’applicazione Deezer puoi :

  • Usufruire senza limiti di più di trenta radio tematiche e di migliaia di radio dedicate ai tuoi artisti preferiti,
  • Cercare brani e aggiungerli alle tue playlist,
  • Ascoltare gli MP3 che hai scaricato dal tuo computer.

Iscriviti a Deezer e prova Deezer Premium+ gratuitamente. Alla fine della prova potrai ascoltare solo i primi 30 secondi dei 20 milioni di brani che abbiamo nel nostro catalogo.

Puoi poi passare al livello superiore con Deezer Premium+ (al prezzo di 4,99€ al mese) :

 

  • 20 milioni di brani da ascoltare senza limiti: la possibilità di creare la tua biblioteca musicale come un vero collezionista e di ascoltare tutto ciò che vuoi, dove e quando vuoi.
  • Sul tuo cellulare/tablet, anche senza connessione internet/3G: non è più necessario essere connessi, la tua musica ti segue ovunque,
  • Scopri nuovi artisti: sempre all’avanguardia con le ultime uscite, la selezione Deezer, le radio e i consigli dei tuoi amici.

L’applicazione Deezer è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti