iPhoneItalia AppSale: oggi in offerta gratuita l’app “Project LIbrary”

Continua la nostra nuova iniziativa denominata “iPhoneItalia AppSale” con la quale, periodicamente, metteremo in offerta esclusiva applicazioni italiane presenti su AppStore. Oggi è il turno dell’applicazione “Project Library”.

banner-appsale-ipit3-570x218122


Abbiamo deciso di attivare questo nuovo servizio per dare un’ulteriore vetrina in prima pagina a tutti gli sviluppatori italiani che vorranno aderire a questa iniziativa. Periodicamente, quindi, un’applicazione italiana farà parte della nuova rubrica “iPhoneItalia App Sale“, con pubblicazione sulle nostre pagine e riferimenti sulla scheda ufficiale presente su App Store. Oggi è la volta dell’appProject Library, che passa da 1,79€ a gratuita.

Project Library è l’unica l’applicazione per catalogare la propria collezione di film o Videogiochi potendo contare su un parco titoli pressochè totale.

pronti

Non è mai stato cosî divertente ed immediato aggiungere un elemento alla propria collezione potendo contate su un database online da cui saricare in automatico ogni informazione relativa ai nostri file quali Titolo, Genere, Regista, Cast, Trama, cover in alta risoluzione e relativo trailer.

Project Library è pensata per venire in contro agli utenti grazie ad un’interfaccia grafica di prim’ordine tanto elegante da vedere quanto intuitiva da gestire, ogni singola funzionalità risulta accessibile in pochi click il che vi porterà a pensare di averla usata da sempre.

Project Library presenta un sistema di backup e ripristinoOnline su Dropbox grazie al quale non avrete più il pericolo di perdere il vostro prezioso catalogo film e videogiochi, potrete inoltre tenerlo sincronizzato su più dispositivi senza la necessità di aggiungerne ognuno manualmente.

Project Library riassume il procedimento di aggiunta dei film in pochi e semplici passaggi e puó contare sulla ricerca online dei film per Titolo, in maniera tale da scaricare in automatico ogni singola informazione relativa… compresa la cover in Alta Risoluzione. E’ altresì possibile aggiungere film manualmente compilando singolarmente ogni campo disponibile e importando la cover scattando una foto con la fotocamera o scegliendone una direttamente dal rullino del dispositivo.

Project Library  compatibile con tutti i principali supporti video quali Bluray, Bluray3D, DVD e DivX in maniera da rendere notevolmente facilitata la ricerca nel proprio catalogo, ma presenta anche una ricerca locale che permetterà all’utente di impostare diversi criteri quali Titolo, Genere, Regista o Attori.

Queste le features principali:

  • Due diverse viste (lista e griglia) per adattarsi alle abitudini di ognuno di noi
  • Supporto alla condivisione dei propri film sui principali Social Network quali Twitter e Facebook
  • Condivisione via email della scheda singola di ogni film per informare un amico di tutti i relativi dettagli
  • Scrolling orizzontale del proprio catalogo di film
  • Grafica pensata per ottenere il massimo sui Display Retina
  • Download in automatico tramite internet delle informazioni relative ad ogni film
  • Possibilità di selezionare il formato nativo del film scegliendo tra Bluray, Bluray 3D, DVD e DivX
  • Sincronizzazione Online tramite Drop Box
  • Backup e Ripristino tramite iTunes
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News