Haunted Hollow: una casa infestata da mostri e fantasmi da gestire

Da Firaxis, studio responsabile di Sid Meier’s Civilization e XCOM: Enemy Unknown, ha appena pubblicato in App Store Haunted Hollow, un titolo strategico piuttosto inquietante in cui dovremo costruire e governare una villa misteriosa in cui appaiono mostri stranissimi.

mzl.kqvjekld.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Dopo aver costruito la nostra mansione misteriosa, dovremo sfruttare il potere dei nostri potenti tirapiedi, mandandoli in città ad affrontare i nostri rivali. Il nostro scopo è semplice: conquistare i municipi, combattere i nemici, evitare folle inferocite e prendere il controllo dei territori. Potremo ovviamente sfidare gli amici tramite Game Center e Pass & Play, o decidere di giocare in modalità single player nella valle infestata dai mostri.

mzl.snbgjury.320x480-75

Il gruppo di inquietanti mostri comprende vampiri, zombie, mummie, streghe e tristi mietitori, ognuno dei quali possiede poteri minacciosi e unici. Potremo equipaggiare spaventosi power-up come Boo-B-Gone e Bloody Mary, scegliere le strutture per la casa infestata, come Lost Temple e Mad Scientist.

mzl.sjmaxfen.320x480-75

Il titolo è disponibile gratuitamente in App Store ma non supporta dispositivi datati, come ad esempio iPad 1 o tutte le versioni di iPodTouch.Haunted Hollow risulta attualmente compatibile solo con iPad 2, iPad 3, iPad 4 e successivi/, oltre ad iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5. Potete scaricarlo direttamente a questo indirizzo.

mzl.tmnxyzim.320x480-75

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi