Apple pronta a lanciare un nuovo servizio internet e una killer app per iOS?

Continuano le voci sulle possibili novità che Apple presenterà nei prossimi mesi, forse già al WWDC di giugno. Questa volta, però, non si parla di nuovi iPhone o iPad, ma di software: la società di Cupertino, infatti, starebbe lavorando ad un nuovo servizio internet e ad una killer app per i dispositivi iOS.

apple-eddy-cue-education-event

Secondo tali voci, Apple potrebbe fare un annuncio a sorpresa proprio durante il WWDC di giugno, presentando un nuovo servizio internet. Di cosa si tratta? Probabilmente della cosiddetta iRadio, con la quale gli utenti potranno ascoltare musica in streaming senza alcun tipo di limite, oppure di un servizio di pagamento elettronico tramite iPhone e iPad più avanzato rispetto a Passbook. Oltre a questa sorpresa, Apple dovrebbe presentare importanti novità anche per iCloud e Mappe.

Con questi servizi, lo scopo di Apple è quello di fidelizzare ancora di più i propri utenti e conquistarne di nuovi. Oltre a ciò, l’azienda di Cupertino potrebbe presentare anche una “killer app” per iOS, un’app capace di fornire funzioni uniche su iPhone e iPad.

[via]

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News