Auxo, uno dei migliori tweak per iOS 6, si aggiorna con nuove funzioni – Cydia

Il noto tweak Auxo, di sicuro uno dei migliori per iOS e tra i più installati su iPhone jailbroken, è stato da poco aggiornato alla versione 1.4-2 con diverse novità, tra cui quattro nuovi toggle da utilizzare all’interno del Multitasking alternativo per iOS che viene introdotto proprio da questo tweak. Tutte le novità dell’ultima versione di Auxo, ora disponibile per il download da Cydia, a seguire.

Schermata 2013-04-09 alle 13.51.01

Auxo è un tweak per dispositivi iOS jailbroken che va a rivitalizzare e ringiovanire il Multitasking di iOS 6 (identico, praticamente, da iOS 4) con una grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche estetiche apportate da Apple ad iOS. Al posto delle solite icone delle applicazioni, con Auxo il Multitasking di iOS mostra un’anteprima completa dell’applicazione in esecuzione e solo all’interno l’icona di riferimento con in basso il nome dell’app in questione. La grafica dei pulsanti multimediali è stata chiaramente ispirata a quella della nuova applicazione Musica di iOS. La pagina delle impostazioni (due swipe verso destra) precedentemente nota come “inutile pagina del volume”, adesso presenta uno slider per modificare la luminosità e alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema accessibili normalmente solo tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone.

Le novità di Auxo 1.4-2 includono:

  • Nuovo toggle per attivare/disattivare il flash su iPhone 4 e successivi, adesso con supporto alla funzione “strobo” (bisogna premere il pulsante per qualche secondo).
  • Nuovo toggle per attivare/disattivare la funzione “Non disturbare” di iOS 6.
  • Nuovo toggle per attivare/disattivare la funzione “Blocco automatico” di iOS.
  • Nuovo toggle per eseguire un respring, un riavvio o per entrare in Safe Mode.
  • Aggiunta una scorciatoia rapida per aprire l’app Impostazioni.
  • Risolti alcuni problemi che causavano il respring loop.
  • Corretti alcuni problemi con la riproduzione dell’audio in background.
  • Corretta l’incompatibilità con LiveClock.
  • Migliorata la connessione Bluetooth con i dispositivi esterni.
  • Migliorate le performance e velocizzato il tweak.

Se siete interessati, potete acquistare Auxo dalla repository di BigBoss in Cydia al prezzo di 1.99 dollari. Per l’installazione di questo programma è richiesto un dispositivo jailbroken (scopri come fare il jailbreak al tuo iPhone cliccando qui) ed è necessaria una connessione ad Internet per il download del pacchetto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia