Auxo, il tweak che ridisegna il Multitasking dell’iPhone, è ora disponibile – Cydia

Auxo, l’ormai celebre tweak che ridisegna il Multitasking di iOS, è finalmente disponibile per il download dalla repository di BigBoss in Cydia.

Auxo-1024x751

Auxo è un nuovo tweak per dispositivi iOS jailbroken che va a rivitalizzare e ringiovanire il Multitasking di iOS 6 (identico, praticamente, da iOS 4) con una grafica più moderna e in linea con le recenti modifiche estetiche apportate da Apple ad iOS.

Al posto delle solite icone delle applicazioni, con Auxo il Multitasking di iOS mostra un’anteprima completa dell’applicazione in esecuzione e solo all’interno l’icona di riferimento con in basso il nome dell’app in questione. La grafica dei pulsanti multimediali è stata chiaramente ispirata a quella della nuova applicazione Musica di iOS.

La pagina delle impostazioni (due swipe verso destra) precedentemente nota come “inutile pagina del volume”, adesso presenta uno slider per modificare la luminosità e alcuni toggle per regolare, attivare o disattivare determinate funzioni di sistema accessibili normalmente solo tramite l’applicazione Impostazioni dell’iPhone.

Potete farvi un’idea più completa sul funzionamento del tweak tramite la video review di Auxo pubblicata da iDownloadBlog.

Auxo è ora disponibile per il download dal Cydia Store. Il pacchetto è disponibile all’interno della repository di BigBoss e può essere acquistato al prezzo di 1.99 dollari. Auxo è compatibile esclusivamente con iPhone e iPod touch aggiornati ad iOS 6: una versione del tweak per iOS 5 è in fase di sviluppo esattamente come una ottimizzata per iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Cydia