iHospital, l’ospedale virtuale su i Phone

Con l’applicazione iHospital, l’utente avrà a disposizione più di 800 medici specialisti da contattare per poter ricevere un primo consulto da parte loro.

ihospital

VEDI SU APP STORE

iHospital è la prima app per iPhone ad offrire una consulenza medica su iPhone e iPad. Nello specifico, l’utente avrà la possibilità di acquistare e di ricevere all’interno di iHospital un vero e proprio consulto medico effettuato da team di medici specialisti. La risposta è garantita entro un’ora dal ricevimento del messaggio, in qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi giorno della settimana, week-end compresi.

Tutto avverrà all’interno di una chat di messaggistica, che garantirà il totale anonimato e la più assoluta riservatezza.

All’interno di iHospital è disponibile inoltre una sezione riservata alla prevenzione con  utili consigli e video dimostrativi.

I medici specialisti disponibili sono: ginecologo, pediatra, andrologo, psicologo, nutrizionista, dermatologo (presto disponibile), chirurgo estetico, omeopata e sessuologo.

iHospital è disponibile gratuitamente e consente di consultare la sezione sulla prevenzione, i consigli e i video dimostrativi. Per poter avere un consulto medico bisogna invece pagare una somma che varia dal tipo di consulenza richiesta.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store