Pet Baby: trasforma il tuo cane in un… mostro!

Di applicazioni per trasformare la faccia di una persona ce ne sono moltissime, vanno per la maggiore ad esempio quelle per trasformarsi in zombie: da quella ufficiale di Dead Man Walking fino a quella che crea zombie animati di Zombie Booth. Tutte creano foto o animazioni più o meno realistiche, con lo scopo di rendere orribile e zombizzare qualsiasi faccia. Per i bimbi è divertentissimo vedersi deformati e spesso è un gioco che fanno con gli amici esplodendo a ridere. “Pet baby”  è una nuova app del genere “facce deformi/mostri”, non direi la migliore visto che le deformazioni sono risultano abbastanza kitsch.. La recensione è stata scritta da Enrico Frumento di CheForte.it.

Schermata 2013-03-27 alle 15.02.22

VEDI SU APP STORE

Lo scopo della app è quello di unire la faccia del vostro cane con quella di un bimbo prememorizzato nella app,  una sorta di “cartone” fisso davanti alla foto. Il risultato, lo potete vedere dalle schermate sullo store, non è molto incoraggiante ed alla prova dei fatti lo è ancora meno. Si tratta di far stare il cane in posa fermo (non semplice) davanti alla maschera in b/n che si vede nello store, e quindi scattare la foto. Comunque l’app di fatto funziona inquadrando qualsiasi oggetto nella “trasparenza” in mezzo alla faccia del bimbo. Il problema è che l’esposizione e la luce della foto reale con la maschera del bimbo non sono mai uguali ed il risultato è assolutamente disastroso.

Di fatto l’applicazione è fatta apposta per creare mostri: foto terribili di cani malamente uniti ai bimbi e ad opera compiuta potete addirittura accettate di condividere la creazione sui social network… che vi sconsiglio vivamente!

Come la Apple possa approvare applicazioni del genere è per me un mistero, a me non piace, ma sono sicuro che i bimbi con un cane in casa la troveranno divertente.

Pet Baby è disponibile al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store