Migliora le foto notturne con NightCap

Su App Store è da tempo disponibile l’applicazione NightCap, utilizzata già da migliaia di utenti con risultati positivi. Questo software, infatti, va a migliorare la resa finale delle foto scattate in scarse condizioni di luce.

mzl.qvssokgl.320x480-75

VEDI SU APP STORE

NightCap permette di migliorare le condizioni di luce in ogni foto, amplificando l’illuminazione fino a 15x lavorando su esposizione e luminosità. Rispetto ad altre applicazioni, NightCap è risultata essere una delle migliori per chi cerca un software in grado di migliorare le foto scattate al buio, anche se il risultato non sempre è perfetto. Il particolare algoritmo utilizzato, però, garantisce la possibilità di aumentare l’esposizione senza far perdere qualità all’immagine.

mzl.ogoshnda.320x480-75

L’esposizione può essere gestita manualmente o in automatico, in base alle condizioni di luce. Si possono poi gestire anche messa a fuoco e bilanciamento del bianco, addirittura per singole parti dell’immagine: è sufficiente puntare la fotocamera su un oggetto specifico e bloccarlo con un tocco per poi impostare le varie opzioni.

NightCap consente anche di scattare una serie di foto una dietro l’altro e creare sequenze in time-lapse fino a 9 foto, e di sfruttare il timer per foto di gruppo.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store