Buona pasqua da uRexsoft: gratis uRex DVD Ripper Platinum [Windows]

Anche quest’anno l’ormai nota software house uRexsoft mette in promozione molti dei suoi softwares. Oggi è la volta di “uRex DVD Ripper Platinum”, in offerta gratuita per tutti coloro che posseggono una macchina Windows.

uRexsoft iPhone 2013 pic0

Per tutti gli utenti Windows, parte oggi una nuova offerta indetta dalla nota software house uRexsoft. Tra queste spicca il programma uRex DVD Ripper Platinum, che passa da $ 39.95 a gratis. Il software in questione –come si dice in gergo– è in grado di “rippare” i vostri DVD preferiti in vari formati tra cui quelli compatibili con iPhone, iPod, iPad e Apple TV. Citiamo alcuni dei formati compatibili: MP4, AVI, WMV, MOV, FLV, M4V, H264, AVCHD, ecc.

Per poter usufruire di questa imperdibile promozione, recatevi alla pagina dedicata urexsoft.com/giveaway, nel riquadro uRex DVD Ripper Platinum cliccate sul grande tasto verde “Get It Free” ed attendete il download del file .zip. All’interno troverete l’eseguibile per poter installare il software sulla vostra macchina Windows ed un file “License Here.txt” contenente –appunto– la licenza per poter installare il tutto gratuitamente. Tra le note è chiaramente riportato che la versione scaricata ed attivata con il codice promozionale dedicata al giveaway di oggi, non comprende il download gratuito di futuri aggiornamenti.

uRexsoft iPhone 2013 pic1

Nella stessa pagina dedicata al giveaway troviamo altre due offerte molto interessanti: uRex Videomark Platinum che passa da $ 39.95 a $19.97 (un bel 50% di sconto) e uRex Media Pack che passa da $ 119.95 a $ 49.95 (in sconto del 70 %).

Tale promozione durerà solo fino al 25.03.2013. Vi consigliamo, quindi, di recarvi subito alla pagina urexsoft.com e di procedere con il download.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News