The Sims Gratis si aggiorna con importanti novità

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo aggiornamento per il gioco “The Sims Gratis” introducendo una serie di nuovi contenuti.

simsgratis

VEDI SU APP STORE

Con questo gioco potete creare fino a 16 Sims ed interagire con loro: progettate case da sogno o procurate dimore completamente arredate ai vostri Sim, accudite agli animali, curate i giardini e cucinate torte, assegnate delle carriere ai vostrii Sim per fargli guadagnare simoleon con cui migliorare il loro ambiente , raggiungete obiettivi per ricevere punti vitalizi che potrete spendere in oggetti sfiziosi e vivete con i vostri Sim in tempo reale.

Gli sviluppatori di EA Mobile hanno rilasciato su App Store un nuovo importante aggiornamento per The Sims Gratis che include un’espansione della mappa cittadina ed altri Sim extra! Qui di seguito trovate il changelog ufficiale con tutte le novità principali:

  • Espansione della mappa cittadina – Fai crescere di livello i tuoi Sim con sette nuovi lotti sulla spiaggia (due volte più grandi di quelli normali);
  • Sette Sim extra – Riempi la città con 31 Sim e scopri dove li porterà la vita;
  • Studio cinematografico – Trasforma i tuoi Sim in attori con il nuovo edificio degli studi cinematografici;
  • Nuovo edificio immobiliare – Sfoggia le proprietà migliori con la carriera di agente immobiliare;
  • Nuove case – Non perderti il tema Neo Tokyo, Fuga sulla spiaggia e il vincitore della competizione “Progetta una casa”;
  • Nuovi banconi firmati – Abbellisci la cucina con materiali fantasiosi;
  • Basta pasticci – Prenditi cura delle brutte abitudini dei tuoi Sim con il nuovo pulitore automatico di vomito e pipì;
  • Sali di livello più velocemente – Abbiamo riequilibrato il gioco dal livello 30 in poi per accelerare la salita di livello. Ora è più facile portare i Sim fino al livello 52.

The Sims Gratis è disponibile gratuitamente su App Store e può essere scaricato a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News