Embrace+, il bracciale che ti notifica i messaggi dell’iPhone

Su Kickstarter è approdato un interesasnte progetto: si tratta di Embrace+, un bracciale da polso in grado di interfacciarsi con l’iPhone e di cambiare colore in base alle notifiche ricevute.

93e174aef4efaecd156fe28e7189c537_large

Una volta indossato il bracciale, basterà collegarlo via Bluetooth all’iPhone  per iniziare a ricevere le notifiche. Ad esempio, quando riceviamo una chiamata, il bracciale si colorerà di verde, mentre alla ricezione di un SMS il suo colore sarà azzurro. Di default, Embrace+ è un bracciale trasparente, che poi cambia colore  in base alle notifiche. Tramite un’apposita applicazione che sarà presto disponibile su App Store, l’utente potrà scegliere quale colore abbinare ad ogni avviso e quali notifiche visualizzare.

Presto, Embrace+ sarà compatibile anche con app terze, in modo da poter visualizzare un determinato colore anche alla ricezione di messaggi da Whatsapp piuttosto che da Skype. Il design è molto curato, adatto sia agli uomini che alle donne. Gli ideatori vogliono arrivare al traguardo di 220.000$ prima di commercializzare il prodotto. Le vendite dovrebbero comunque iniziare a giugno. Il prezzo minimo per pre-ordinare il bracciale è di 39$, maggiori info qui.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori