Dagli autori di Cave Story arriva Gero Blaster

Durante lo scorso weekend Polygon ha riportato la notizia secondo la quale Daisuke Amaya, team autore del noto Cave Story ha annunciato l’arrivo di un prossimo titolo per iPhone che prenderà il nome di Gero Blaster. Fortunatamente è stato già svelato un primo video di gioco che rende chiaramente l’idea di cosa aspettarci.

gero

Cave Story, recentemente ripubblicato su Nintendo 3DS è avventura/platform, ispirata chiaramente, almeno per visuale e modalità di gioco ai celebri Metroid e Castlevania. Gero Blaster, che pure si allontana leggermente dal genere, sarà un shooter orizzontale, con una grafica chiaramente ispirata alla retrò school. Il titolo, infatti, sembra davvero ripreso dall’età d’oro Atari e NES. Il primo video diffuso, infatti, lascia spazio alla nostalgia.

A giudicare dal video rilasciato, anche il livello di difficoltà e di sfida imposto al giocatore non subirà sconti. Lo schermo sarà presto invaso da nemici di tutte le tipologie e non mancheranno nemmeno le fatidiche battle boss di fine livello. Gero Blaster non ha ancora una data di release ben precisa, né un prezzo di lancio. Sappiamo, però che il gioco sarà rilasciato in App Store durante il mese di Maggio di quest’anno. Terremo gli occhi puntati sul gioco e vi daremo pronta conferma dell’effettiva release in App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi