Path, il noto social network per iOS, si aggiorna con un nuovo servizio di messaggistica

Path è un noto social network nato appositamente per i dispositivi iOS. L’applicazione ufficiale è stata da poco aggiornata con importanti novità. Vediamole insieme.

path_iphone

VEDI SU APP STORE

Path è un noto social network per iPhone che mette a disposizione dell’utente un giornale intelligente che ci permetterà di condividere la nostra vita ed i momenti più importanti della nostra giornata con i nostri amici e con le persone vicine a noi, aggiornando il nostro profilo con diverse informazioni che ci riguardano come ad esempio dove ci troviamo, con chi siamo o cosa stiamo ascoltando, i nostri pensieri ed i momenti prima di andare a dormire o dopo il risveglio insieme a foto e video di alta qualità. Path include inoltre diversi servizi per gli amanti degli altri social network tra cui la possibilità di accedere a Twitter, Foursquare, Tumblr e Facebook condividendo foto e video ed inviando tweet direttamente dall’applicazione.

L’app di Path è stata da poco aggiornata alla versione 3.0 con importanti novità che riguardano soprattutto un nuovo sistema di messaggistica privata che consente di inviare rapidamente messaggi ai propri amici sfruttando altre funzionalità interessanti, come l’uso di stickers, messaggi vocali, segnalazioni circa la propria posizione, contenuti multimediali ed altro ancora. Ecco il changelog ufficiale:

  • Messaggistica – invia messaggi istantanei agli amici con molte funzioni speciali: stickers, voce, luoghi, media ed altro;
  • Lo Shop: aggiungi un po’ di personalità con filtri premium per le fotografie e stickers realizzati a mano;
  • Miglioramenti di performance;
  • Bug fix.

Potete osservare la grafica del nuovo servizio di messaggistica nelle immagini disponibili ad inizio articolo e pare che attualmente siano supportati sia messaggi singoli che diretti a gruppi di contatti.

Path può essere scaricato in modo del tutto gratuito direttamente su App Store a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti