Liberation Maiden, il shooter per 3DS arriva anche su App Store!

E’ stato pubblicato su App Store Liberation Maiden, noto shooter a scorrimento inizialmente disponibile per Nintendo 3DS.

liberationmaiden_iphone

VEDI SU APP STORE

Grasshopper Manufacture ha da poco pubblicato su App Store il noto shooter Liberation Maiden, titolo inizialmente rilasciato sullo store digitale per Nintendo 3DS. All’interno del gioco vestiremo i panni di Shoko Ozora, una liceale che dovrà diventare il nuovo Presidente del “Nuovo Giappone” in seguito all’assassinio di suo padre. Purtroppo il suo paese è afflitto da violenti attacchi alieni e proprio lei dovrà assumersi le proprie responsabilità pilotando il suo Liberator – Kamui – per riportare la pace.

Liberation Maiden è nato grazie ad un concept ideato da SUDA51 di Grasshopper Manufacture e si tratta di un action-shooter in cui dovremo pilotare la nostra navetta super-armata per annientare le forze aliene che cercano di conquistare il paese che difendiamo. Per questo affronteremo moltissime forze armate di terra insieme anche ad altri velivoli nemici con il nostro arsenale di armi eseguendo al contempo manovre evasive e attaccando tutto ciò che si troverà davanti a noi; dovremo applicarci per completare gli obiettivi di missione attraverso vari livelli per tentare di distruggere gli alieni.

liberationmaiden_iphone2

I comandi sono intuitivi, come dovrebbe essere per uno shooter, e per i meno esperti verrà messa a disposizione la possibilità di seguire un tutorial che spieghi come muoversi e gestire i comandi. La grafica è quella tipica degli shooter classici ed è stata ottimizzata appositamente per i display Retina dei dispositivi iOS. E’ possibile infine trovare il pieno supporto al Game Center e alla possibilità di competere per la vetta delle classifiche e di affrontare sfide sempre nuove.

Liberation Maiden è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store