Fury of the Gods, usa i poteri degli dei contro gli umani

Fury of the Gods è un gioco recentemente rilasciato da Chillingo in cui potremo vestire i panni di una vera e propria divinità punendo gli umani per essersi rivoltati contro di noi.

fury_iphoneVEDI SU APP STORE

Fury of the Gods è un gioco pubblicato recentemente su App Store da Chillingo, noto publisher di titoli per iOS che hanno entusiasmato moltissimi giocatori. Il titolo di cui vi parliamo in questo articolo somiglia molto ad alcuni altri già visti per iOS ed infatti potremo sperimentare la forza dei poteri di un Dio direttamente sulla punta delle nostre dita. Gli umani, una volta nostri fedeli, sono sono ribellati a noi distruggendo i nostri templi e per questo sarà nostro compito scatenare tutta la nostra ira su di loro!

Nel gioco potremo vestire i panni di uno degli dei greci in tre campagne uniche e coinvolgenti: sarà possibile infatti comandare la forza del tuono come Zeus, la potenza dei mari come Poseidone e le fiamme dell’inferno come Ade. I comandi sono piuttosto semplici ed infatti sarà solamente necessario premere sullo schermo con le nostre dita per scatenare la nostra rabbia sui disobbedienti scegliendo di volta in volta quali poteri utilizzare e eventualmente quali mostri mitologici sguinzagliare su di loro.

fury_iphone2

Il gioco supporta completamente sia iPhone che iPad e presenta contenuti in-app, ormai onnipresenti su gran parte dei giochi per iOS. La grafica è stata ben realizzata, nonostante forse gli sviluppatori avrebbero potuto fare un lavoro migliore per raggiungere gli standard recentemente visti sulle piattaforme mobile.

Fury of the Gods può essere acquistato al prezzo di 0,89€ direttamente a questo link. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store