Snapalicious arriva alla versione 1.5

Arriva su App Store la versione 1.5 di Snapalicious, applicazione “culinaria” pensata per chi desidera condividere i piatti che più ama e vuole anche imparare a cucinarli.

Schermata 2013-03-01 alle 16.57.25

VEDI SU APP STORE

Se hai sempre desiderato sapere cosa cucina la gente nel mondo o vuoi semplicemente mostrare a tutti i tuoi piatti preferiti, scarica Snapalicious, scatta foto di deliziosi piatti e condividile aggiungendo dettagli e suggerimenti. Trova ricette “da acquolina in bocca” provenienti dalla tua stessa città o dall’altra parte del mondo. Dopodichè dispensa e ricevi suggerimenti su di esse.

Snapalicious è un modo per apprendere trucchi e suggerimenti dai migliori chef casalinghi intorno al mondo. Non è una semplice app da scatta-e-condividi, in quando consente di chiedere maggiori info agli esperti, conoscere i segreti per preparare le varie pietanze e condividere il tutto. Non hai nemmeno bisogno di creare un nuovo account, in quanto puoi utilizzare il profilo Facebook.

Gli sviluppatori hanno anche organizzato un contest legato all’app:

Come si partecipa?
Basta scaricare Snapalicious (compatibile con iPhone) dall’App Store e condividere una foto di un cibo specificando il nome del piatto. Il contest ha la durata di una settimana, con inizio il lunedì, e viene ripetuto di volta in volta.
Regole di partecipazione
Ogni utente può pubblicare tutte le foto di cibi che desidera. Verranno giudicate solo le foto effettivamente contenenti un piatto.
Chi vince?
Ogni mese verrano scelte le 3 foto della settimana (lunedì-domenica) che hanno ottenuto più Snapalicious (mi piace). Esse saranno visualizzabili da tutti al seguente indirizzo http://snapaliciousapp.com/contest.html (al momento vuoto).
Cosa si vince?
1) La soddisfazione di aver contribuito alla “partenza” di un app per iPhone! Rigraziamo di cuore partecipanti e vincitori!
2) La possibilità di suggerire le proprie idee per migliorare l’app e vederle aggiunte in futuri aggiornamenti.
E se non vinco?
La premiazione avviene ogni settimana. Ti basterà riprovare la settimana successiva!
Snapalicious è un modo veloce e originale per scoprire piatti provenienti da ogni angolo del mondo e per ricevere consigli e informazioni su di essi. Che si stia cercando l’aroma segreto per un piatto, o ispirazione per la cena Snapalicious è la scelta giusta. La versione 1.5 introduce un nuovo design. Sono stati inoltre corretti alcuni problemi di minore entità.
Snapalicious consente di tenere traccia dei piatti che si incontrano e di condividere consigli e suggerimenti con altri utenti intorno al mondo.
  • Tieni traccia dei piatti che cucini e ricevi e offri suggerimenti su di essi.
  • Scorrendo gli ultimi piatti condivisi si può trovare ispirazione su cosa cucinare per pranzo o cena. Ogni giorno vengono aggiunti nuovi piatti e molti di loro includono informazioni: ricette, varianti o semplici suggerimenti.
  • Per gli appassionati di cucina esotica, Snapalicious rende possibile ricevere consigli e ricette da utenti intorno al mondo.
  • Snapalicious ti fa scoprire “cosa bolle in pentola” quando si viaggia all’estero
  • E’ sufficiente scattare una foto a un piatto o sceglierne una dalla libreria del proprio iPhone.
  • La mappa mostra i piatti condivisi da ogni angolo del mondo.
  • E’ possibile condividere i piatti tramite Facebook e Twitter.
  • Il login avviene tramite Facebook, in modo facile e veloce..

Snapalicious è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti