Animals 360 Gold diventa universale, foto, quiz e tante informazioni sugli animali direttamente su iPhone e iPad

Gli autori di “Animals 360” hanno da poco rilasciato su App Store un aggiornamento importante, rendendola ora perfettamente compatibile con tutti gli iDevices Apple. L’app dispone di una serie di immagini ad alta definizione raffiguranti tantissimi animali, suoni, habitat, schede informative e tanto altro ancora. Inoltre, gli sviluppatori hanno deciso di regalare qualche codice redeem agli utenti più veloci.

Animals 360 Gold iPhone pic0


VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Arriva su App Store la nuova versione di Animals 360, una bellissima raccolta di oltre 600 immagini in alta definizione, suoni e habitat reali di ogni animale, precise schede informative, una serie di tour ambientati, quiz di riconoscimento e puzzle di diversa difficoltà. Ora perfettamente compatibile anche con il grande schermo dell’iPad.

Animals 360 è stata pensata per tutti coloro che desiderano arricchire il proprio bagaglio culturale del mondo animale, magari divertendosi ad ammirare le immagini con i propri figli, leggendo insieme tante informazioni interessanti.

Di seguito le principali caratteristiche:

  • Bambini e adulti si divertiranno a sfogliare le immagini dei loro animali preferiti e conoscere quelli di cui ignoravano l’esistenza. Potranno ascoltare il verso che emettono e, grazie alle schede informative, scoprire le caratteristiche e le curiosità più interessanti. Sono presenti inoltre ben 7 tour, dove si potrà “passeggiare” tra la fattoria e la savana, tra la montagna e la foresta e scoprire l’habitat naturale di ogni animale.
  • Con Animals 360 Gold il tuo bambino potrà imparare tutto sugli animali divertendosi. Potrà testare la propria conoscenza attraverso un semplice ed intuitivo quiz visivo/sonoro e divertirsi a ricomporre l’immagine di ogni animale col puzzle. La possibilità di poter cambiare il livello di difficoltà permetterà un utilizzo adatto a qualsiasi età.

… e ancora:

  • Più di 100 animali con splendide immagini in alta definizione
  • ben 5 immagini per ogni animale
  • Schede informative dettagliate
  • Quiz per testare le proprie conoscenze
  • Puzzle con diversi livelli di difficoltà
  • Tour ambientati
  • Interfaccia intuitiva, facile da utilizzare

Qui anche un video dimostrativo (durata 3:49 minuti) pubblicato su YouTube:

Animals 360 Gold ha un peso di 103 MB, sulla relativa scheda App Store è riportata solo la lingua inglese, ma dalle immagini notiamo anche la presenza della lingua italiana, risulta compatibile con iPhone, iPod touch, iPad e richiede iOS 6.0 o successive versioni. Questa app è ottimizzata per iPhone 5.

Tutti gli interessati possono procedere con il download della versione Free cliccando qui, oppure acquistando la versione Gold: Link App Store – Prezzo 1,79 €!

Codici Redeem:

  • E*K*P6YL*M*3*R*X34
  • *RAX***XL9R9*THX*P

N.B.: Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

Regolamento:

Lo sviluppatore dell’app regala 2 codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Animals 360. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili anche su App Store ITALIA. Per sapere invece come utilizzare i codici da iTunes oppure da iPhone/iPad, leggete qui.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti (registrati e non registrati) del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

NON E’ OBBLIGATORIO ma ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offeta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a fabio[dot]padula[at]iphoneitalia.com scrivendo come oggetto “CODICE NON VALIDO Animals 360 iPhone”, allegate uno screenshot (scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.”, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store