XRAY Elezioni, l’app gratuita per arrivare informati alle Elezioni 2013

Wizards Consulting Group presenta XRAY Elezioni, la nuova app per iPhone che permette di consultare, confrontare e “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei partiti politici.

xray politica

VEDI SU APP STORE

Il 24 e 25 febbraio del 2013 gli italiani sono chiamati alle urne per eleggere il nuovo Parlamento, ma, come spesso accade, non si è quasi mai a conoscenza dei vari programmi che i numerosi partiti propongono, soprattutto nei principali temi di interesse. Per poter consultare dovunque e velocemente i programmi elettorali, Wizards Consulting Group, ha sviluppato XRAY Elezioni.

XRAY Elezioni è un’app gratuita che permette di “passare ai raggi X” liste e programmi elettorali dei Partiti in modo molto semplice.  E’ un servizio gratuito a carattere assolutamente informativo e super partes.

Attraverso tre semplici passaggi si potranno conoscere e confrontare politiche ambientali, economiche e sociali dei vari schieramenti politici. Le funzioni comparative di XRAY Elezioni permetteranno un rapido confronto su tutti i temi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store