Flick Champions Winter Sports: ecco la versione invernale – La videorecensione di iPhoneItalia

Dopo la prima edizione e la seconda, quella dedicata all’Olimpiade di Londra, ecco che la saga di Flick Champions si arricchisce di un altro episodio: Winter Sports. Anche qui avremo ben 6 attività invernali molto simpatiche e immediate.

flick champions winter

VEDI SU APP STORE

Lanciati sulle piste da sci e di pattinaggio tra la neve con questa edizione di Flick Champions dedicata agli sport invernali. Scegli una nazione da rappresentare in sei sport invernali, tra cui Slalom, Salto con gli sci, Hockey su ghiaccio e molto altro. Scegli un paese da condurre alla vittoria. Padroneggia l’arte dello scatto per vincere l’oro in 18 emozionanti sfide. In alternativa, crea la tua personale playlist olimpica con la modalità Champion. Metti alla prova le tue dita in sei eventi da brividi tra cui Slalom, Pattinaggio, Salto con gli sci, Hockey su ghiaccio, Curling e Battaglia di palle di neve. Guadagna esperienza giocando e sblocca fino a 30 oggetti. Queste le caratteristiche principali:

  • Sei sport in cui cimentarsi: Slalom, Pattinaggio, Salto con gli sci, Curling e Battaglia di palle di neve
  • Scegli la tua nazione e gareggia per l’oro in 18 sfide
  • Mettiti alla prova ogni giorno con le Sfide Giornaliere
  • Allena le tue dita con controlli swipe e flick

Qui di seguito invece trovate la nostra videoreview completa:

Potete trovare Flick Champions Winter Sports al prezzo di 0,89€, in forma universale e ottimizzata per iPhone 5, direttamente su App Store!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store