Turbolab Pursuit: un coloratissimo Runner game da Bulkypix

Turbolab Pursuit è un titolo davvero curioso, che verrà rilasciato in App Store il prossimo 21 Febbraio da Bulypix. Le meccaniche non sembrano completamente originali, ma il giusto mix di runner e shooter rendere l’azione particolarmente promettente. Vediamo di che si tratta.

MXyaun4YRi8NNwSo4pRtCquA1tSylnd3ngYTSEg1zMQ

Davvero curiosa la premessa di gioco. In un mondo che appena scoperto le macchine, uno scenziato pazzo è impegnato in cima alla sua torre a mettere i ritocchi finali al suo nuovo prototipo di veicolo. Ma la mafia locale vorrebbero mettere le mani su questa invenzione rivoluzionaria…

Sulla scia del successo di Crazy Escape, lo studio KoolFing ritorna insieme a BulkyPix per lanciare Turbolab Pursuit, un nuovissimo gioco per iPhone e iPad.

G_W_RaDvjZu8DuACBMoSWTeGSp6k2b-c3hwSslZkBwI

Turbolab Pursuit è un gioco 2D caratterizzato da un sottile incrocio tra un runner ed un shoot ‘em up, che ci porterà in un folle inseguimento. Il nostro scopo sarà quello di fuggire le orde di nemici che ci stanno sul collo e proteggere la nostra invenzione ancora non brevettata. A nostra disposizione avremo una infinita gamma di modalità ed accessori per aumentare velocità e lanciarci giù da pendenze e colline, saltare sulle tante piattaforme e contrastare i nemici con pecore kung fu, cannoni spara meloni e lanciatori di tartarughe.

eletAHynIZbHEcmnteOb-15HCYa1ODmaAgfoh4CU10A

Turbolab Pursuit inoltre è caratterizzato da oltre 4,000 combinazioni personalizzate attraverso le quali potremo modellare la nostra corsa con armi pazze e devastanti oppure regalare al tuo professore matto un divertentissimo restyling grazie ad una scelta di copricapi, abiti ed acconciature che ti ricorderanno alcuni personaggi famosi del mondo dei video giochi.

RXjvqXw8SA_h30wY56jtuzEuNKeP-QZSGnhFfCFUnIo

Oltre alle 4,000 combinazioni di personalizzazione disponibili, avremo la possibilità di migliorare le statistiche del veicolo, trovando nella nostra immaginazione l’unico limite possibile. I livelli di gioco saranno generati in modo random, così che non ci troveremo mai al cospetto di uno stesso livello precedentemente giocato. Disponibile il supporto agli obiettivi Game Center e al Retina Display di iPhone 5.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi