L’iPhone 4S continua ad incontrare una forte domanda da parte degli utenti

Vi segnaliamo una curiosa notizia pubblicata poche ore fa su Digitimes e riguardante l’iPhone 4S; sembrerebbe, infatti, che proprio questo modello di iPhone stia continuando ad incontrare una forte domanda, quasi vicina a quella dell’iPhone 5.

1_rCon riferimento al quarto trimestre del 2012, Apple ha annunciato la spedizione di 47.8 milioni di iPhone ma, secondo alcune fonti facenti parte della catena produttiva degli iDevices, solo metà di questo volume sarebbe stato costituito da iPhone 5, mentre circa 20 milioni di unità dall’iPhone 4S.

Le medesime fonti ipotizzano che l’ottimo rapporto performance/prezzo che caratterizza l’iPhone 4S rispetto all’iPhone 5, avrebbe consentito al penultimo modello di iPhone di continuare ad incontrare una forte richiesta da parte degli utenti e che tutta la catena produttiva avrebbe beneficiato di questa inattesa circostanza.

Attualmente, tanto l’iPhone 5 quanto l’iPad 4 sono prodotti da Foxconn Electronics, mentre l’iPhone 4S e l’iPad mini sono gestiti da Pegatron Technology.

Le stesse fonti, peraltro, avrebbero poi riferito che ci si aspetta che la domanda di iPhone 4 rimanga forte anche durante il primo trimestre del 2013.

Che cosa ne pensate? Comprereste un iPhone 4 o un 4S o solamente l’iPhone 5?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità