“evasi0n 6.x Untether”, arriva su Cydia il pacchetto che trasforma il jailbreak tethered di iOS 6 in untethered

Assieme al rilascio di Evasi0n in versione per Windows, Mac e Linux, il team degli Evad3rs ha da poco rilasciato su Cydia un nuvoo pacchetto denominato “evasi0n 6.x Untether” che, come dicevamo in questo articolo, permette di trasformare il jailbreak di tipo tethered in untethered senza ripristinare il proprio dispositivo. Tuttavia questa tipologia di jailbreak untethered è disponibile unicamente per gli utenti in possesso di un iPhone 3GS, iPhone 4 o iPod touch di quarta generazione sbloccato con Redsn0w.

Schermata 2013-02-04 alle 17.55.34

Per eseguire il jailbreak untethered con “evasi0n 6.x Untether”, basterà accedere a Cydia dal proprio dispositivo con iOS 6.x e jailbreak tethered e quindi cercare il pacchetto denominato “evasi0n 6.x Untether”. Quindi non resta che installare il pacchetto ed attendere che il vostro iPhone o iPod touch si riavvii.

Fatto ciò, avrete correttamente eseguito l’aggiornamento dal jailbreak tethered per iOS 6.x a quello untethered per lo stesso firmware. Ricordate che questa operazione è possibile solo sui dispositivi che hanno eseguito, prima di Evasi0n, il jailbreak tethered di iOS 6.0, 6.0.1,

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak