Ora è ufficiale: il jailbreak untethered di iOS 6.0.x/6.1 sarà rilasciato in giornata!

Finalmente abbiamo una data di rilascio ufficiale (non fasulla come quelle che stanno circolando su vari portali in queste ore). Il jailbreak untethered di iOS 6.0.x/6.1, meglio noto con il nome “Evasi0n”, sarà ufficialmente disponibile a partire dalla giornata odierna. Nel frattempo, la barra di avanzamento sul sito degli Evad3rs ha raggiunto e superato il 90%.

Schermata 2013-02-04 alle 01.22.36

Nel dichiarare che “domani” sarà disponibile il jailbreak, gli Evad3rs probabilmente facevano riferimento alla giornata odierna (per noi che siamo “avanti” per via del fuso) anche se questa è solo una nostra interpretazione. Ovviamente, infatti, bisognerà tener conto del fuso orario degli Stati Uniti. Come dicevamo, però, il 4 febbraio dovrebbe essere finalmente il giorno di Evasi0n.

Oltre ad aver comunicato la data di rilascio ufficiale di Evasi0n, glli Evad3rs hanno aggiornato la barra di progresso che troviamo sul sito ufficiale del progetto. Siamo ora giunti al 91% e il jailbreak è entrato nell’ultima fase di test e si trova in preparazione. Potrebbero volerci solo poche ore per il rilascio pubblico, prossimo e ultimo step di Evasi0n.

Schermata 2013-02-04 alle 01.21.57

Ovviamente continuate a seguirci per non perdervi il rilascio pubblico del primo jailbreak untethered di iOS 6!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Jailbreak