The Football App si aggiorna e si rinnova completamente

THE Football App, una delle applicazioni principe per i tifosi di calcio che vogliono seguire i risultati live delle partite di tutto il mondo, si aggiorna con una release completamente nuova.

THE Football App-update

VEDI SU APP STORE

Con THE Football App è possibile visualizzare i risultati in diretta delle partite di vari campionati europei e internazionali, con relativi tabelloni, leggere i commenti, avere accesso alle classifiche e alle giornate disputate, leggere le news in italiano e avere a disposizione centinaia di statistiche su squadre e giocatori.

E’ possibile seguire la FA Cup, il campionato inglese, quello spagnolo, la Serie A, ma anche la MLS e altre leghe minori. Inoltre, inserendo il team preferito, l’app notificherà le notizie relative alla squadra scelta. E soprattutto, è possibile seguire la nostra squadra preferita live tramite notifiche push che ci avviseranno dei momenti salienti della partita.

THE Football App si aggiorna alla versione 2.6.1 in una maniera abbastanza inusuale. Gli sviluppatori, infatti, hanno rilasciato una nuova versione dell’applicazione (in realtà si tratta di un’altra applicazione dello stesso Team, iLiga, in cui è confluito l’intero progetto).

THE Football App-update

All’avvio, dopo l’aggiornamento, come potete vedere, verremo indirizzati automaticamente all’App Store per scaricare la nuova versione di THE Football App e che potete trovare direttamente a quest’indirizzo.

L’applicazione “vecchia” viene rinominata The Football App 2012 e verrà supportata per l’intero anno ma gli sviluppatori hanno già dichiarato che i nuovi aggiornamenti e futuri sviluppi verranno applicati sulla nuova applicazione. Le novità introdotte sono le seguenti:

Nuove statistiche in diretta!
Per tutti i “sapientoni” là fuori, abbiamo integrato le statistiche in diretta come il possesso palla e la precisione passaggio all’interno dei giochi. Ora potrete impressionare i vostri amici anche durante una partita.

• Nuovi campionati preferiti!
Ora è possibile oltre a seguire il tuo club preferito, selezionare i campionati preferiti e accedere alle informazioni direttamente.

• Nuovo design!
Più moderna ed elegante, credo che questo è il modo di vestire per la nostra nuova stagione.

• Nuova navigazione!
Accedere alle informazioni più velocemente e con la nuova navigazione a sinistra è ancora più intuitivo

Tuttavia ci teniamo a segnalarvi una grossa mancanza, non sappiamo se temporanea o meno. Nella nuova applicazione sono presenti, infatti, tutti i campionati e le coppe nazionali ma per ora mancano completamente le coppe europee.

La nuova versione di THE Football App è disponibile gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti