CES2013: Disponibile il keynote di Samsung con i nuovi display flessibili

Samsung ed Apple sempre più simili: anche la competitor della casa di Cupertino ha reso disponibile il video integrale della presentazione al CES dei suoi prodotti.
exynos-5-octa-jpg
Apple ha sempre reso disponibile sul proprio podcast i video delle proprie presentazioni: anche Samsung ha cominciato a fare la medesima cosa. All’appuntamento annuale al CES 2013, infatti, era presente anche l’azienda Sud Coreana e ha presentato alcuni prodotti.
Ricordiamo che durante l’ora di keynote, la Samsung ha presentato la nuova CPU Exynos 5 Octa con ben 8 core e la nuova tecnologia LCD per dispositivi mobili. Tale tecnologia, marchiata Youm, permette di avere degli schermi flessibili, realizzati in materiale plastico, che permette di piegare lo schermo senza subire danni. La cosa interessante è che, durante la presentazione, uno dei prototipi mostrati aveva installato Windows Phone 8
Il video integrale della presentazione lo trovate subito sotto: per chi è interessato alla presentazione dei nuovi schermi flessibili, basterà raggiungere il minuto 44.

[Fonte – PhoneArena]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concorrenza