CES 2013: Hitcase, una protezione a prova di bomba per iPhone 5

Il Ces di Las Vegas è ormai il consueto palcoscenico in cui tutti (o quasi) i produttori di telefonia mobile presentano le proprie proposte per l’anno in corso ma è anche teatro per il variegato mondo dei dispositivi mobile e per le numerose aziende che realizzano prodotti ed accessori per essi. E’ il caso della società Hitcase ha presentato il proprio case per i dispositivi della mela. La particolarità? Si tratta di una soluzione quantomeno “robusta”.

hitcase-angle-w-mountSe siete dei carpentieri e non riuscite a rinunciare al vostro iPhone nemmeno sul lavoro, oppure dei bagnanti incalliti e avete una cura maniacale del vostro gioiellino, oppure vi piace fare alpinismo d’altura twittando, beh sappiate che la compagnia Hitcase ha presentato la propria soluzione per poter proteggere al meglio il vostro smartphone. Una soluzione, certo, non adatta all’utenza comune ma in grado di fornire una protezione estrema ai device di Cupertino.

La peculiarità di questa soluzione sta nella sua estrema robustezza. Ogni pulsate del nostro dispositivo è protetto, il case è spesso, aderisce perfettamente allo stesso e in più è provvisto di un vetro anteriore a protezione dello schermo (che pare non inficiare troppo sulla reattività del sistema touchscreen). E’ impermeabile fino a 10 metri ed è provvisto di molti cablaggi che permettono di collocare questo case su diversi supporti della stessa Hitcase. E’ questa forse la peculiarità di questa soluzione. Sono disponibili, infatti, supporti da mettere sul torace, su un eventuale caschetto, ecc…

La custodia posteriormente è fornita di un obiettivo grandangolare ideale in situazioni in cui si voglia immortalare il panorama il che rende questo case particolarmente adatto a chi, praticando sport estremi, voglia approfittare del proprio dispositivo per utilizzarlo anche come una camera sportiva.

La soluzione ha un costo tutt’altro che modesto: 129 dollari. La versione per iPhone 5 sarà commercializzata a partire dal 1 Marzo.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori