Cinema Passion: oltre 500 domande su film, attori e registi

Se sei appassionato di Cinema, allora non puoi lasciarti sfuggire questo gioco gratuito che metterà alla prove le tue conoscenze in materia. Cinema Passion è un gioco contenente oltre 500 domande su film, attori, registi e curiosità legate alla settima arte.

mzl.arnorsji.320x480-75

VEDI SU APP STORE

Le domande a risposta multipla sono composte da semplici quesiti insieme ad immagini tratte da alcuni film che hanno fatto la storia del cinema. Selezionando dalla schermata iniziale la voce “Nuova Partita”, ci verrá proposto l’elenco dei dieci livelli che saranno tutti bloccati ad eccezione del primo livello. Selezionare la voce “Primo Livello” ed attendere il caricamento delle domande, una volta caricate le domande si potrà iniziare la partita selezionando la prima domanda. Le domande ed i livelli successivi saranno sbloccati con lo svolgimento della partita.

Per riprendere una partita salvata in precedenza bisogna selezionare dalla schermata iniziale la voce “Carica Partita”, ci verrá proposto l’elenco di tutte le partite salvate. Una volta selezionata la partita che vogliamo riprendere, ricominceremo a giocare dal livello e dalla domanda salvati.

Cinema Passion è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store