Occasions: la prima applicazione per ricordare compleanni ed eventi con notifiche push!

Su AppStore è disponibile Occasions, la prima applicazione che sfrutta le notifiche push per ricordarci i compleanni dei contatti memorizzati in rubrica ed eventi da noi salvati.

IMG_0162

Titolo: Occasions. Prezzo: 0,79€ (OFFERTA LIMITATA!). Dimensione: 2.3 Mb. Link AppStore. Fw 2.0

occasions_0156

Occasions automaticamente carica tutti i contatti nelle cui schede è memorizzata la data di nascita, ma possiamo eventualmente aggiungerne di nuove direttamente dall’applicazione, sia in un contatto già esistente sia creandone uno nuovo.

occasions_0159

Nelle impostazioni possiamo scegliere quali compleanni visualizzare tramite badge (entro un giorno, una settimana, un mese, ecc…), impostare le notifiche push, modificare il tema, scegliere se mostrare o meno l’età dei contatti e la loro foto e se abilitare le note.

occasions_0158

occasions_0157

Oltre ai compleanni è possibile creare anche date di anniversario ed eventi personalizzati, in modo da essere notificati per qualsiasi impegno e data importante desideriamo.

occasions_0160

L’applicazione è quindi molto semplice da utilizzare, ma quello che risulta davvero utile è la presenza delle notifiche push, che ci consentiranno di non dimenticare mai un compleanno!

Si ringrazia l’utente Argento per la segnalazione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store