Wink!, condividere istantaneamente le foto con gli amici intorno a voi non è mai stato così semplice

Quante volte ci sarà capitato di andare in vacanza o ad una festa con un gruppo di amici e di scattare tante foto tutti insieme, immortalando i momenti più belli e divertenti. Condividere queste foto con tutti i partecipanti non è sicuramente difficile: basta una mail, una penna usb oppure Facebook o un servizio Cloud come Dropbox. Tuttavia, se volete rendere la condivisione ancora più istantanea, e non volete rendere pubbliche le vostre foto sul noto social network per difenderle da sguardi indiscreti di superiori o parenti, ecco Wink!, un’applicazione progettata e sviluppata da un team di giovani italiani.

VEDI SU APP STORE

Wink! è un’applicazione nata per condividere foto istantaneamente con tutti gli amici intorno a voi. Non appena scatterete una foto, questa verrà visualizzata anche sui dispositivi degli amici insieme a voi, mentre voi riceverete le foto scattate dagli altri. L’applicazione richiede l’accesso a Facebook solo per scaricare le informazioni su tutti i vostri amici ed integra una sorta di radar per localizzare gli amici intorno a voi; quest’ultima funzione vi servirà per creare i vostri gruppi di condivisione.

Grazie a Wink! potrete facilmente condividere foto durante una festa di compleanno, con i colleghi di lavoro nel bel mezzo di una riunione o per tutta la durata di una vacenza con gli amici, il tutto senza dover passare obbligatoriamente da Facebook e senza la necessità di penne usb. Grazie all’ultimo aggiornamento, potrete anche condividere fotografie scattate con Camera+ o Instagram.

Wink! è il frutto di un’idea di tre giovani ingegnieri italiani, Francesco Patarnello, Luca Ferrari e Matteo Danieli, ed ha già ricevuto il consenso di alcuni importanti investitori internazionali. Augurando un in bocca al lupo ai tre giovani ingegneri, vi invitamo a scaricare gratuitamente Wink! da questo link, a provarla e a dirci cosa ne pensate.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store