“MacX Video Converter Pro” e “WinX DVD Copy Pro” gratuite per un breve periodo

Sono partite le nuove promozioni MacXDVD e WinXDVD, rispettivamente per “MacX Video Converter Pro” e “WinX DVD Copy Pro”, ora gratuite per un breve periodo. Nella medesima pagina destinata al giveaway, gli autori hanno pubblicato altre interessanti offerte.

Digiarty

La nuova promozione Digiarty dedicata al Natale 2012 è finalmente online. Anche quest’anno, gli autori hanno deciso di offrire vari sconti su una serie di software utili per Mac e Windows. Inoltre, tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del software “MacX Video Converter Pro” –compatibile con Mac– e di “WinX DVD Copy Pro” –compatibile con Windows-.

MacX Video Converter Pro

Si tratta di un ottimo convertitore video per Mac che permette di convertire facilmente i vostri video preferiti nei formati MKV, M2TS, AVCHD, H.264/MPEG-4 AVC, and SD video AVI, MPEG, MP4, H.264, MOV, FLV, F4V, RM, RMVB, WebM, Google TV, ecc e compatibili anche per i dispositivi Apple come iPhone, iPad, iPod touch, ecc.

L’offerta durerà solo pochi giorni, precisamente dal 14 al 26 dicembre 2012, quindi vi consigliamo di approfittarne il prima possibile. Per procedere con il download non dovete fare altro che collegarvi all’apposita pagina MacXDVD, e cliccare sul grande tasto verde “Get License Code“. Apparirà a video una piccola schermata con il link diretto al download ed il “License Key” da utilizzare per l’installazione.

WinX DVD Copy Pro

Permette agli utenti Windows di creare facilmente delle copie di sicurezza dei propri DVD preferiti. Anche in questo caso non bisogna fare altro che visitare l’apposita pagina WinXDVD, cliccare sul grande tasto verde “Get License Code“, scaricare il software utilizzando il “Download link” e attivarlo usufruendo del “License code” mostrato a video. Offerta valida dal 14 al 20 dicembre 2012.

Nelle relative pagine troverete anche altri utili software in forte sconto. Inoltre vi consigliamo di salvare le pagine dedicata al giveaway; è infatti in arrivo il secondo round con altri utili programmi da scaricare gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni Mac/Windows