Potshot Pirates, un nuovo divertente puzzle game a tema pirati

16 dicembre 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

Vediamo Potshot Pirates, l’ultimo gioco targato Chillingo ad arrivare su App Store!

[app 558509650]

Potshot Pirates è un gioco pubblicato recentemente su App Store da Chillingo e ci troveremo ad impersonare una divertente ciurma di pirati che avrà il compito di distruggere intere isole con le nostre palle di cannone, facendo cadere le case e le strutture degli abitati dei villaggi che ci troveremo di fronte. Si tratta di una sorta di Catapult King a tema pirati: per usare i cannoni sulle nostre navi dovremo infatti prendere la mira e sparare le palle di cannone facendo attenzione a far cadere completamente le strutture, ottenendo così i tesori attraversi i 100 livelli disponibili.

Sono presenti, come già accennato, oltre 100 fortezze da buttare già e per giocare dovremo navigare in mare grazie alle navi che avremo a disposizione, girando a 360 gradi intorno alle isole per trovare il punto perfetto da cui sparare e far cadere le case dei villaggi. Potremo lanciare anche altri membri dell’equipaggio ed utilizzando l’oro recuperato avremo la possibilità di sbloccare palle di cannone speciali o anche sguinzagliare il Kraken!

Dopo aver saccheggiato tutti i tesori di Yokka Pukka Island potremo sbloccare ed esplorare luoghi in Africa e America del Nord completando missioni extra.

Potshot Pirates è disponibile direttamente su App Store a questo link al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

Per restare sempre aggiornato sul tema di questo articolo, puoi seguirci su Twitter, aggiungerci su Facebook o Google+ e leggere i nostri articoli via RSS. Iscriviti al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.