“Gli Esploratori del Mondo Perduto”, crea il tuo insediamento in un isola deserta con questo gioco gratuito!

La Beeline Europe ha rilasciato su App Store “Gli Esploratori del Mondo Perduto”, un gioco gratuito che mette insieme elementi tipici dell’avventura con quelli di una simulazione vera e propria.

Tu sei a capo di una squadra di esploratori che, dopo essere naufragata su un’isola tropicale, si ritrova a doversi addentrare nella foresta per scoprire i segreti di questo luogo. Ben presto ti accorgerai che l’unico modo per sopravvivere è quello di creare un insediamento, trovare risorse, allearsi con gli abitanti locali e scoprire le ricchezze dell’isola.

Ne “Gli Esploratori del Mondo Perduto” dovrai quindi creare abitazioni per i tuoi uomini, iniziare il raccolto, trovare tesori e portare a termine una serie di missioni. Scoprirai resti di antiche civiltà, dinosauri fossilizzati, segni misteriosi e addirittura UFO. Insomma, oltre alla classica simulazione di civiltà, dovrai anche avere il coraggio di affrontare misteriose missioni e scoprire tutti i segreti che si celano in questa isola tropicale. Per completare le varie missioni potrai farti aiutare dal  curioso Professore, la vispa Avventuriera, l’assennata Dottoressa e il coraggioso Cacciatore di caccia grossa.

Il tuo obiettivo sarà quello di trasformare pian piano il tuo insediamento in una metropoli tropicale, per diventarne quindi il padrone assoluto.

“Gli Esploratori del Mondo Perduto” è  disponibile gratuitamente su App Store, ma tramite in-app purchase puoi acquistare elementi aggiuntivi per migliorare più velocemente il tuo insediamento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store