Rovio rilascia “Angry Birds Star Wars Free” su App Store!

Rovio ha da poco pubblicato su App Store la versione gratuita del suo ultimo titolo per iOS, consentendo a tutti di provare il titolo prima di acquistarlo.

VEDI SU APP STORE

Come da titolo, dunque, su App Store Rovio ha rilasciato la versione gratuita di Angry Birds Star Wars. A differenza di quella completa, questo titolo presenta banner pubblicitari ed un numero minore di livelli. Aggiornando alla versione a pagamento si potranno rimuovere i banner nonché sbloccare oltre 100 livelli.

Angry Birds Star Wars ha le stesse dinamiche dei precedenti titoli della serie, per cui lo scopo è quello di lanciare gli uccellacci protagonisti e colpire direttamente i maiali cattivi o gli edifici per annientare tutti i nemici. Ma l’introduzione a questa versione non lascia dubbi:

Tanto tempo fa, in una galassia molto, molto lontana… un gruppo di disperati Angry Birds ribelli si scontrarono con una minaccia galattica: i malvagi Pigtrooper dell’Impero!

Gli Angry Birds ribelli, partendo da una base segreta hanno conquistato la loro prima vittoria contro i malvagi Suini imperiali. Durante la battaglia, spie ribelli sono riuscite a rubare i piani segreti dell’ultima arma dell’Impero, la PIG STAR e stanno volando a tutta velocità per consegnare i piani agli Angry Birds ribelli. Hanno bisogno del tuo aiuto! Il gioco ci farà partecipare ad un’avventura nel leggendario universo di STar Wars usando la forza e sguainando la nostra spada laser per distruggere i Pigtroopers in un viaggio che ci porterà dai deserti di Tatooine alle profondità della Pig Star, dove dovremo combattere contro Darth Vader.

Angry Birds Star Wars Free è disponibile gratuitamente su App Store direttamente a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store