TheRaceBook il social network delle corse

05 dicembre 2012 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

Appassionati di corse? Con TheRaceBook avrete su iPhone un piccolo social network dedicato al mondo della velocità.

 (AppStore Link)
Categoria:

The Race Book è l’app  progettata per qualsiasi tipologia di gara, sia su pista che su strada, dedicata a tutti gli appassionati del mondo della velocità, con funzionalità personalizzabili per gestire ogni competizione in modo rapido e preciso e condividerla su Facebook in tempo reale.

Con questa applicazione puoi personalizzare il tuo profilo e impostare i dati della tua gara: inserisci le condizioni climatiche, il tipo di tracciato e il tuo stato di forma; puoi visualizzare il tuo percorso in tempo reale con la mappa GPS, sfruttare il cronometro di precisione che misura la velocità massima, la velocità media e la velocità istantanea durante tutto il tuo percorso (attivabile sia in km/h che in mi/h) e utilizzare la funzione che registra ogni giro con relativi tempi e velocità.

Al termine di ogni competizione, Racebook visualizza il tracciato percorso, la distanza, i tempi e i dati della tua performance, con possibilità di condividere i risultati su Facebook.

L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.