Serie A Tube 2012/13 si aggiorna con una nuova grafica

26 novembre 2012 di Andrea Scrimieri (@screamieri)

E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per Serie A Tube 2012/13 che va ad introdurre una nuova grafica ed una nuova icona, ma non solo.

[app 543131227]

Si tratta di un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone degli appassionati del calcio, in quanto permetterà di consultare direttamente su YouTube e DailyMotion sintesi e gol delle partite del campionato di Serie A del 2012/13, rimando così costantemente aggiornati sul mondo del calcio e sull’andamento e prestazioni delle varie squadre. Altra interessante caratteristica di quest’app è quella di poter ascoltare la telecronaca tifosa per Juventus, con Zuliano, Inter, con Scarpini, Milan, con Pellegatti, Roma, con Zampa e Napoli, come Auriemma. Serie A Tube 2012/13 include al suo interno tutto il calendario della Serie A con tanto di risultati delle partite ed altre informazioni relative a date ed orari di anticipi e posticipi; la classifica anche è presente nella sua versione integrale e verrà costantemente aggiornata così da riflettere i risultati delle partite.

Come già accennato quindi le informazioni mostrate all’utente sono tutt’altro che poche ed infatti troveremo il tabellino dei marcatori per ogni partita, la classifica dei marcatori ed il calendario per ciascuna squadra. Potremo poi aggiungere le partite al calendario dell’iPhone, visualizzare il dettaglio dei gol per ogni marcatore e, infine, rivedere i momenti salienti di una partita scegliendola dal calendario, o una squadra dalla classifica, così da rivedere tutti risultati delle varie partite in un’unica schermata.

L’applicazione Serie A Tube 2012/13 è stata aggiornata recentemente ed è diventata ora un’app universale, ottimizzata sia per iPhone che per iPad. Tra le novità introdotte con la versione 2.0 troviamo anche una nuova grafica, una nuova icona e la segnalazione della giornata corrente.

Serie A Tube 2012/13 è disponibile su App Store al prezzo di 0,89€ e potrà essere usata anche offline, quindi in assenza di una connessione ad Internet.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.