Youppit, l’app per visualizzare gli sconti intorno alla tua posizione

Quante volte capita di navigare tra offerte, sconti, coupon con lo sguardo incuriosito, ma anche attonito e sconsolato di fronte alla posta elettronica traboccante di newsletter piene di proposte dell’ultimo minuto per cene, viaggi o spa e non sapere più cosa scegliere. Per una cena romantica, un momento conviviale, un regalo dell’ultimo minuto o semplicemente per se stessi. Partendo da questo presupposto nasce Youppit, applicazione gratuita che fornisce le informazioni sugli sconti più interessanti attivati nelle vicinanze.

VEDI SU APP STORE

L’applicazione raccoglie le offerte di oltre 30 siti di couponing come Groupon, Groupalia, PrezzoFelice, Glamoo, Offerum, eBay o Letsbonus. Rielaborandole e rendendole visibili in modo semplice e accessibile, per proporle al pubblico in diverse modalità.

Con Youppit è possibile vedere in pochi secondi l’offerta più vicina alla nostra posizione per il ristorante sushi, il parrucchiere, le analisi del sangue, il biglietto per il cinema, la palestra, il centro benessere o l’albergo. Tutte le offerte sono consultabili in maniera geolocalizzata sulla mappa in funzione della posizione, oppure su un elenco in categorie filtrate per le preferenze dell’utente.

L’utente può profilare la propria ricerca in base alle sue preferenze. Abbigliamento, Benessere, Estetica, Intrattenimento, Ristorazione, Shopping, Servizi, Sport, Viaggi. Registrandosi, tramite l’applicazione o sul sito, l’utente riceve nei giorni desiderati, una newsletter con le proposte delle sole categorie selezionate. Grazie a Youppit, gli utenti evitano di dover consultare newsletter di altri siti coupon, perché le offerte sono già raccolte e selezionate.

Una volta effettuato l’acquisto di un coupon, con Youppit è possibile archiviarlo ed averlo sempre a portata di mano. Quando il coupon sta per scadere, Youppit ti avvisa in tempo tramite e-mail.

Insomma una vera bussola per un utente, quello italiano, che anche secondo le ultime stime apprezza sempre più la possibilità dell’acquisto in rete; nonostante un calo dei consumi generali, gli acquisti on line sono in aumento e non solo a causa della crisi, ma di un profondo cambiamento della struttura del commercio. Rincorrere in rete l’offerta migliore è una attività alla quale gli italiani dedicano sempre più tempo.

Youppit è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store