X Factor 2012: l’app ufficiale per seguire la trasmissione e votare i tuoi cantanti preferiti

L’edizione 2012 di X Factor è tra le più seguite di sempre, anche se le puntate serali sono iniziate solo oggi. Con l’app ufficiale è possibile seguire tutte le news della trasmissione, ma anche votare i cantanti durante la gara.

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi votare e decidere le sorti dei concorrenti in gara con un semplice tap nell’apposita sezione “VOTA”. Ma la partecipazione è ancora più interattiva: tra le “azioni di gioco” previste, è possibile guadagnare punti votando, partecipando a sondaggi, previsioni e quiz, selezionando, la propria squadra di talenti, facendo sentire la propria voce con l’applausometro e condividendo le proprie azioni sui social.

Scopri ad esempio l’APPLAUSOMETRO, un meccanismo interattivo che ti consente di partecipare virtualmente alla diretta come se fossi tra il pubblico, applaudendo le esibizioni più coinvolgenti, esprimendo o meno il tuo gradimento. Ancora, X FACTOR RADIO ti accompagna con un flusso continuo di brani, appuntamenti del programma e contenuti speciali per tutto il periodo di programmazione. Accedi poi ai contenuti del tuo Talent Show preferito dove e quando vuoi attraverso le altre sezioni dell’app:

  • NEWS: ricevi gli aggiornamenti in real time con tutte le notizie sul mondo X Factor, le tue star preferite e le curiosità esclusive! In più video, interviste ed indiscrezioni
  • TALENTI: conosci meglio i 12 finalisti. Sogni, passioni e gossip dei concorrenti! Le loro speranze e l’amore per la musica che ha spinto i Giudici alla scelta finale!
  • MEDIA: accedi alle fotogallery complete con le immagini più belle degli artisti e dei giudici e rivivi le emozioni ed i momenti salienti del programma direttamente sul tuo device.

X Factor è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store