Rayman Jungle Run: arriva il supporto per iPhone 5

Con l’arrivo di iPhone 5 sappiamo che i team di sviluppo hanno avuto un bel da fare. Già, la corsa “all’update” era naturale, così come normale è il supporto ai 16:9 di uno dei più bei runner game degli ultimi tempi: Rayman Jungle Run.

Rilasciato in App Store ormai da qualche settimana, il titolo ha saputo attrarre le opinioni positive di critica e pubblico. Prima di scaricare il prodotto in App Store vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa, di cui vi riportiamo di seguito le “conclusioni”:

Rayman Jungle Run è il modo più intelligente di portare Rayman su un dispositivo iOS. E’ vero, dopo un primo approccio al gioco, in cui ci lamenteremo dell’assenza del versante platform puro, inizieremo ad apprezzare massimamente il gioco. Del resto, se avessimo avuto tra le mani un gioco di piattaforma tradizionale, avremmo iniziato a criticare i comandi non troppo precisi e …bla bla bla! Invece, la classica formula del running game, non sono funziona a dovere, ma sposa perfettamente lo spirito dell’ultimo Rayman Origins, nel quale ci ritrovavamo spesso ad effettuare veloci traversate dei livelli, per ottenere il massimo punteggio possibile e raccogliere quanti più lum possibile

Trovate Rayman Jungle Run al prezzo di 2,39€ direttamente a questo indirizzo! Anche se il prezzo può sembrare alto, vi assicuriamo che il gioco vale la candela.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi