Condividi le tue conversazioni iPhone preferite con gli amici utilizzando Stitch It!

E’ sbarcata su App Store una nuova applicazione di nome Stich It! la quale consente di creare un’immagine con screenshot delle nostre conversazioni di chat, da poter condividere successivamente su Facebook, Twitter, Reddit o blog personali.

VEDI SU APP STORE

Spesso si è colti dalla voglia irrefrenabile di condividere con amici pezzetti di chiacchierate avvenute via chat, magari per far leggere dei “botta e risposta” particolarmente divertenti. La soluzione che si utilizzava in modo “manuale” era quella di eseguire uno screenshot direttamente dal nostro dispositivo (premendo il pulsante di accensione + home). Oggi con Stich It! Diventa tutto più facile, poiché potremo dire anche di eliminare parti della conversazione che non ci interessa mostrare ad “occhi indiscreti”.

Ecco i quattro passaggi base:

– Catturare uno screenshot del messaggio di testo
– Tagliare / Selezionare la parti del messaggio che ci interessano
– Eliminare eventuali informazioni personali sulla chat
– Condividere su social attraverso diverse opzioni integrate

Nel caso non volessimo mostrare a tutti la nostra conversazione, ma condividere unicamente il link dell’immagine a pochi intimi, magari per mail, è presente una funzione all’interno di Stitch It! che consente di caricare gli screenshot su un URL privato di “imgur.com“.

Potete trovare Stich It! al prezzo di 0.79 € direttamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store