Bank Rush anticipa Burrito Bison e arriva in App Store gratuitamente

E fu così che alla fine Burrito Bison venne battuto allo sprint finale. Vi abbiamo parlato più volte, nei mesi addietro, della possibilità che Burrito Bison, un gioco in flash davvero popolare, arrivasse a breve in App Store. La conferma è arrivata poche settimane addietro, ma il titolo in questione è stato preceduto da Bank Rush, un gioco del tutto simile, che mutato il background di gioco e i personaggi, sembra del tutto identico a Burrito Bison.

VEDI SU APP STORE

Bank Rush, come suggerisce lo stesso titolo di gioco, ci metterà nei panni di un rapinatore di banche, che ha ben pensato di sfuggire alla dura mano della legge, attraverso un metodo alternativo e bizzarro: una gigantesca fionda! Il nostro scopo sarà quello di macinare quanti più metri possibile, cercando di rimanere “in volo” senza schiantarci a terra. Il titolo potrebbe inizialmente sembrare banale e ripetitivo, ma in realtà non è così per via dei numerosissimi extra, bonus e power up da raccogliere.

Ogni nostro lancio ci permetterà di guadagnare punti da spendere all’interno delle shop virtuale, così da poter “potenziare” il nostro rapinatore e scagliarlo sempre più in alto. Naturalmente il gioco appartiene a quell’area di prodotti “freemium”, ossia scaricabili gratuitamente, ma per i quali potremo spendere soldi reali per arrivare prima al nostro scopo. Tramite l’esborso di denaro vero potremo acquistare più facilmente e rapidamente i bonus necessari a potenziare il protagonista.

In ogni caso, il mio consiglio è quello di far crescere pian piano il personaggio. Il gioco, dunque, può essere goduto in modo del tutto gratuito, essendo sufficiente un po’ di pazienza in più. Anzi, il divertimento consiste proprio in questo: cercare di accumulare denaro sessione dopo sessione e giungere ad un livello di upgrade avanzato.

Nell’attesa di Burrito Bison, potrete certamente divertirvi con questo Bank Rush, anche perché molti dei power up disponibili sono, in tutto e per tutto, simili al titolo “originale”. In ogni caso, Bank Rush brilla di luce propria: è ben fatto, presenta molti oggetti da sbloccare e funziona, nel complesso, davvero bene. Provare per credere.

Trovate Bank Rush direttamente a questo indirizzo!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi