Blink Booking si rinnova e offre un servizio ancora più completo

Blink Booking, l’app  che permette di prenotare hotel di qualità per la notte stessa a prezzi scontati, lancia oggi una nuova release e diventa ancora più ricca di funzioni.

VEDI SU APP STORE

Da oggi Blink Booking presenta una rinnovata interfaccia grafica che, attraverso la geolocalizzazione, fornisce immediatamente la distanza dell’utente dagli hotel pre-selezionati. Una grande novità riguarda la possibilità di prenotare l’hotel non solo per la stessa notte, ma anche con un giorno di anticipo.

Il nuovo aggiornamento dell’app consente, inoltre, agli utenti di vedere da subito il numero di camere disponibili nell’hotel prescelto: un’innovazione fondamentale per chi viaggia in famiglia o in gruppo, che ora può prenotare più camere contemporaneamente in hotel di lusso ad un prezzo molto scontato. Oltre a questi miglioramenti, Blink Booking continua ad ampliare la propria offerta di destinazioni: con il rilascio della nuova release, sono state aggiunte nuove città in Italia, Francia, Spagna, Germania e Regno Unito per un totale di quasi 100 destinazioni e oltre 1000 hotel, tutti 4 o 5 stelle.

Per chi scarica l’app e si registra, Blink Booking offre 20 euro di credito utilizzabile da subito e 20 per ogni amico invitato che scarica l’app. Il credito accumulato viene scalato con la prima prenotazione.

Blink Booking è disponibile gratuitamente su App Store. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti