La Alpha Production LLC annuncia il rilascio di un nuovo puzzle a scorrimento laterale intitolato AirCats. Si tratta di un puzzle basato sulla fisica, un gioco avvincente con un design audiovisivo molto “stizzoso” che riprende, in parte, le dinamiche di Angry Birds, trasformando però gli uccelli in nemici!

‘Air Cats‘ ti condurrà in un’avventura ambientata in un mondo fantasy ingegnoso e pieno di colori, nel quale devi sfidare pappagalli e corvi dispettosi per aiutare i gattini a tornare dalla loro padroncina Molly. Picchietta sui gattini, tiragli la coda, scegli una traiettoria da utilizzare, lascia la coda e colpisci gli uccelli. Prenditi la rivincita sui pappagalli e sui corvi divertendoti a guardarli esplodere. Con controlli molto intuitivi, definire il percorso dei gattini diventa una semplice e avvincente. Logicamente, il gioco si fa sempre più duro per via di ostacoli come piatti, alberi, ruote e borse che possono indirizzare il gattino nella direzione opposta.

Il gioco Air Cats include 50 livelli strutturati in 5 mini episodi che comprendono una Discarica, una Stazione Metropolitana, un Parco, i Tetti e Vie di San Francisco. Ogni episodio ha la sua propria atmosfera riprodotta in un’impostazione piena di colori e suoni tipici. Potete scaricare una versione gratis del gioco per toccarlo con mano prima di acquistarlo. I livelli da 1 a 20 sono inclusi nella versione prova, e i livelli successivi sono disponibili con acquisto in-app.